Acquistando da Talking Dog  accetti espressamente queste condizioni. Ti invitiamo a leggere con attenzione queste condizioni.

1. Servizio e Requisiti

Talking Dog è uno dispositivo elettronico, attraverso il quale cane e proprietario possono giocare trasformando il proprio tempo in qualità.

Prima di acquistare Talking Dog assicurati che il tuo cane conosca il comando ” Dammi la zampa ” in quanto è l’unico e irrinunciabile requisito affinchè questa procedura di gioco sia di semplice apprendimento per il cane.

2. Vantaggi

L’acquisto di Talking Dog prevede l’utilizzo e la fruibilità in un secondo momento di video tutorial e manuali digitali gratuiti, solo per coloro che hanno acquistato in precedenza Talking Dog.

Inoltre Talking Dog si riserva la possibilità di rendere a pagamento tali tutorial.

3. Iscrizione

Le Mail e i dati personali verranno trattati con la massima cautela e inoltre non verranno vendute a società terze, ne tantomeno le utilizzeremo per fare spam.

4. Modalità di pagamento

Fatta salva una tua comunicazione i metodi di pagamento accettati sono Paypal e Carte di credito.

Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi di pagamento il tuo ordine non verrà evaso.

5. Cancellare l’iscrizione

Puoi cancellare l’iscrizione dalla nostra newsletter in qualsiasi momento seguendo la procedura riportata durante la fase di registrazione.

6. Diritto di reso entro 14 giorni

Puoi restituire il prodotto qualora non soddisfi le tue aspettative entro 14 giorni dalla data di ricezione. Il prodotto deve essere restituito integro, e funzionante. Ti verranno addebitate solo le spese del corriere.

A ricezione della merce, ti verrà accreditata la differenza

 

7. Al momento dell’acquisto accetti che

Il tuo cane conosce il comando ” dammi la zampa”.

Sei conscio del fatto che è un procedimento cognitivo e come tale non è istantaneo, occorre pazienza e il giusto tempo quotidiano da dedicare in questa attività.

I cani non sono macchine che si programmano.

Non lasciare mai i dispositivi al cane senza la supervisione di un uomo.

E’ un gioco per cani non è adatto ai bambini.

8. Divieto di rivendita, noleggio o invio dei prodotti a clienti

Il prodotto non può essere rivenduto, noleggiato o prestato in esposizione nei negozi per animali.

9. Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali o al Servizio Talking Dog, o qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento per motivi di legge o di regolamento, per ragioni di sicurezza, per migliorare le funzioni esistenti o per aggiungere ulteriori funzioni al Servizio Talking Dog, per seguire il progresso tecnologico, per implementare ragionevoli adeguamenti tecnici e per garantire la continuità.

Qualora dovessimo apportare delle modifiche, te lo comunicheremo nelle forme dovute e a tempo debito, ricordandoti i diritti che potrai esercitare. Potrai rifiutare tali modifiche e manterrai la possibilità di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

10. Responsabilità di Talking Dog

Talking Dog non si assume nessuna responsabilità per un utilizzo diverso del kit rispetto a come previsto, ossia, un pulsante a terra attivato dal cane con la sola pressione della zampa sotto la supervisione dell’uomo.

11. Spedizione

Per motivi logistici le spedizioni vengono evase il Martedi, ed il Giovedi di ogni settimana. Gli ordini arrivati entro il lunedi ed entro il mercoledì, verranno spediti rispettivamente il Martedì ed il Giovedì

12. Servizio Clienti

Per qualsiasi ulteriore domanda, puoi contattare il servizio ” Chiedi all’esperto” utilizzando il servizio Messanger della nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/talkingdogitalia oppure scrivi a info@talkingdog.it