Noi Amiamo i Cani

E i nostri cani usano Talking Dog

Credi che la vita del cane ruoti attorno al cibo?

In ogni processo educativo o di attivazione mentale c’è sempre il cibo di mezzo! Tutto questo crea una sorta di dipendenza comportamentale. E te ne sarai sicuramente accorto…

Il cambiamento deve partire dal proprietario, dai l’esempio, per i cani di casa c’è una novità!

Di cosa si tratta?

I cani non parlano, ma possono premere un pulsante che riproduce attraverso la voce del proprieratrio uno specifico pensiero.

Come si inizia?

Sei pronto a far decollare la sua mente?

Sappiamo quanto sia importante innescare la capacità di pensiero, un cane che pensa è un cane più reattivo, più felice, più collaborativo

Un training continuativo, un percorso di educazione e gioco attraverso il quale tu stesso insegnerai al tuo cane ad avere autocontrollo, regole, cognitività, consapevolezza del proprio corpo e delle proprie azioni. L’obiettivo è un cane equilibrato e consapevole delle sue capacità cognitive.

Cosa c’è nel box?

Box con 4 pulsanti totalmente personalizzabili sul messaggio vocale da registrare Manuale e Videotutorial.

E’ Adatto a tutti?

E’ un game di livello medio, adatto a tutti colo che amano trascorrere del tempo con il proprio cane insegnando sempre nuove attività. Non vi aspettate che il cane impari da solo, funzionerà solo se dedicate del tempo!

Obiettivi e benefici dello Smart Training
Maggiore capacità di pensiero
Un training mentale continuo grazie al quale per soddisfare una necessità devono per forza innescarsi i processi cognitivi quotidiani.
Tempo di Qualità

Il tempo che impiegherai nell’insegnare al tuo cane questo semplice training è un tempo costruttivo e di qualità, coerente e privo di incomprensioni. Ce l’abbiamo messa tutta per sviluppare un prodotto che sia effettivamente di supporto

Maggiore percezione del corpo
Utilizzando le zampe in maniera del tutto nuova avrà una nuova percezione di se stesso attraverso l’acquisizione tattile e il senso di profondità.
Maggiore empatia e sicurezza
La certezza di veder soddisfatto il suo bisogno favorisce lo sviluppo empatico sia durante il processo di apprendimento, sia durante il quotidiano. Sarai il suo punto di riferimento.
Autocontrollo sulle risorse
Mettere in contatto il cane con se stesso, entrare in possesso di qualità ed equilibrio, fanno si che non si attacchi al pulsante per richiedere ogni secondo una data risorsa. Non ci credi? Guarda i video dei nostri clienti!
Una nuova attività da fare in casa con tutta la famiglia, semplice, divertente per entrambe le parti

Promo -40% fino a esaurimento scorte spedizione INCLUSE!

Contatti