CONCORSO SCATTA E VINCI UN GIOCO PER IL TUO CANE!

Ma che caldo che fa, ma che caldo fa!!! Verrebbe voglia di stare tutto il giorno sdraiati sotto una pineta all’ombra con quel venticello che rinfresca, facendo un bel bagno in mare con il proprio cane, e spostarsi solo per andare a mangiare o bere qualcosina o giocare un po’.

Ma, per tua fortuna, non ci facciamo intimorire dal caldo ed abbiamo pensato a una bella sorpresa per rendere la tua estate e quella del tuo cane più divertente che mai! Vogliamo sorprenderti con un concorso estivo che ti permetterà di vincere un gioco per il tuo cane, lo ” Smart game for dog ” !

 

 

 

Il tuo cane ha già iniziato ad abbaiare per l’entusiasmo??? Vuoi sapere come partecipare al concorso scatta e vinci un gioco per il tuo cane?

  • Condividi la tua foto migliore che racchiuda la tua estate e quella del tuo cane sul tuo Instagram,  ricorda per riuscire a vedere il post il tuo profilo deve essere pubblico;
  • Quando la condividerai, usa l’hashtag #talkingdogestate , menzionando @talkingdog_official 
  • Segui su Instagram @talkingdog_official ;
  • E incrocia le dita e le zampette!!! La fortuna non è mai abbastanza….🍀

 

Questo favoloso premio ti sta aspettando!!!

Se riuscirai a lasciarci con gli occhi e la bocca aperti dinnanzi alla bellezza della tua foto, sarai tu e il tuo cane i vincitori di questo favoloso gioco ”  Smart game for dog  ” ! Per i cani di casa c’è un nuovo gioco in circolazione entra anche tu a far parte del mondo Talkig Dog.

 

 

 

 

Mentre aspettate di poter uscire, e che fuori si rinfreschi un po’ il nostro gioco ti faranno compagnia, pronto a venire in soccorso per divertirvi un po’.

Il nostro Smart Game for Dog ti regalerà pomeriggi spensierati in compagnia del tuo amico a quattro zampe, con questo gioco amplificherai la sua cognitività, stimolerai la sua intelligenza, aumenterai il vostro rapporto.

 

Ora torniamo al gioco. Fino a quando puoi partecipare?

Hai tempo da oggi, 3 di agosto 2019, fino al 17 di agosto 2019 alle ore 23:59. Proclameremo il vincitore il 20 di settembre sul nostro blog. Puoi partecipare da qualunque parte dell’Italia! Qui trovi le condizioni legali del concorso.