Con l’Astro BAU dedicato al Leone, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del tuo cane.

 

Il pianeta dominante del segno del Leone è il Sole, la quale se perfettamente in buon aspetto e positivo lo rende orgoglioso, sincero e generoso.

 

Il colore del segno del Leone è l’arancione che riflette la sua anima allegra e forte.

 

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Leone?

 

Il cane sotto il segno del Leone è affettuoso ed a suo modo ubbidiente.  E’ un attore da premio Oscar  come Robert De Niro e Sandra Bullock, per tutta la sua vita vorrà essere al centro dell’attenzione; e data la sua vivacità e solarità non passerà inosservato in nessuna occasione.

 

Le caratteristiche del segno del Cancro

 

 

Dal carattere lunatico, appiccicoso e spesso incredibilmente insicuro, coraggioso e protettivo, quando si sente disagio diventa timido.

 

Il cane del segno del Leone essendo un segno di fuoco lo rende potente, dominante e si sentono a volte padroni del mondo. Essendo un segno di fuoco potete stare tranquilli che il vostro cane vi darà la sua piana fiducia, ma esigono coerenza.

 

 

 

Amano essere curati, spazzolati, profumati. E’ riservato, ama stare in compagnia, ma allo stesso tempo stare da solo, da notare anche la sua memoria infallibile, ricorda fatti avvenuti anche a distanza di anni.

 

Il miglior modo di educare un cane nel segno del Leone è quello di dimostrarsi giusti in ogni intervento capirà subito, doto che ha un’alta stima della famigli (capo-branco). Non devono mancare i riconoscimenti dato che è questo che stimola le suo giornate.

 

 

 

Il cane del segno del Leone è molto orgoglio, questo è indice di insicurezza che se in apparenza può non sembraredovrete aiutarlo nella gestione delle risorse, in questo può essere di aiuto lo Smart Game for dog, in questo modo in maniera indiretta lo aiuterete ad essere più sicuro di sé.