Con il BAU Oroscopo dedicato al Cancro, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del tuo cane.

 

Il pianeta dominante del segno del Cancro è la Luna, la quale se perfettamente in buon aspetto e positivo lo rende molto volubile.

Il colore del segno del Cancro è il bianco che riflette la sua anima protettiva.

 

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Cancro?

 

Il cane sotto il segno del Cancro è emotivo, affettuoso e sensibile.  E’ molto intelligente assorbe tutto come una spugna, lo archivia e lascia questa esperienza come ricordo. E’ un bel tipetto permaloso, non va mai deriso o rimproverato con severità;  dovrebbero essere comunque aboliti rimproveri, modi duri, perché – permalosità a parte – si sentirebbe subito ferito, chiudendosi nel suo guscio.

 

Le caratteristiche del segno del Cancro

 

Dal carattere lunatico, appiccicoso e spesso incredibilmente insicuro, coraggioso e protettivo, quando si sente disagio diventa timido.

 

Il cane del segno del Cancro essendo un segno d’acqua è molto intuitivo, sensibile e possessivo, bisogna stare attenti, perché in certi casi può diventare molto protettivo nei confronti della famiglia.

Ama passare le sue giornate senza fare nulla e passare il tempo con le persone che compongono la sua famiglia; adorano i giochi atletici come l’agility per esibirsi, ma sempre con un membro della famiglia

 

Il miglior modo di educare un cane nel segno del Cancro è quello di dargli tanto affetto, essendo molto sensibile ed insicuro ne ha molto bisogno; cercate di non deluderlo e di aiutarlo a conquistare autonomia.

 

Il cane del segno del Cancro è molto intuitivo, ha una memoria di ferro ed intelligente, ma allo stesso tempo pigro, potete sfruttare la sua voglia di imparare per attivarlo un po’, in questo può essere utile lo Smart Game for dog, potrà sviluppare ancora di più le sua abilità intellettive.

Erica

Social Media Manager/Dog Blogger