Con il BAU Oroscopo dedicato al Gemelli, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del tuo cane.

 

Il pianeta dominante del segno del Gemelli è Mercurio, il quale se perfettamente in buon aspetto e positivo estroverso e vivace.

Il colore del segno del Gemelli è il giallo che riflette la sua vivacità.

 

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Gemelli?

Il cane sotto il segno dei Gemelli ha un intelligenza brillante e aperta.  E’ molto ricettivo, apprende con velocità, ma altrettanto velocemente sposta la sua attenzione su altro.

 

Le caratteristiche del segno dei Gemelli

Dal carattere socievole, comunicativi, talvolta quasi teatrali, grande curiosità intellettuale, ama viaggiare.

 

Il cane del segno dei Gemelli essendo un segno di aria è molto vivace ed energico, ma la natura di questa esuberanza deriva dal suo forte temperamento, quindi ha bisogno di attività fisica, ma anche mentale.

 

Ama circondarsi e passare il tempo con le persone che compongono la sua famiglia; non è un mangione. E’ molto razionale in tutto ciò che fa è guidato da un senso logico.

 

Il miglior modo di educare un cane nel segno dei Gemelli è quello di dargli delle regole, ma non troppo ferree dato che potrebbe in seguiti ribellarsi a tutto ciò. Possiamo sfruttare la sua esuberanza per passare delle giornata creative.

 

Il cane del segno dei Gemelli ha un intelligenza che va curata, ha bisogno di essere nutrita e curata con interessi sempre diversi in modo da non annoiarlo, stimolandolo con giochi a livelli sempre più avanzati, un valido gioco di attivazione mentale come Smart Game for dog, potrà sviluppare ancora di più le sua abilità intellettive.

Erica

Social Media Manager/Dog Blogger