Con il BAU Oroscopo dedicato al Toro, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del vostro cane.

Il pianeta dominante del segno del Toro è Venere, il quale se perfettamente in buon aspetto e positivo lo rendono creativo, sensibile ed adorabile.

Il colore del segno del Toro è il verde, calmo, tranquillo, coraggioso e stabile.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Toro?

Il cane sotto il segno del Toro è vivace, ma allo stesso tempo è sempre in cerca di una tranquillità emotiva. Non fanno quasi mai emergere la loro aggressività, cercano di adattarsi alle regole della famiglia, creando un rapporto positivo con tutti i componenti.

Le caratteristiche del segno

Dal carattere tranquillo, espansivo, attento, allegro, affettuoso, non sopportano i litigi, a volte sembra non essere un amante delle smancerie, ma in realtà ne ha tanto bisogno.

Il cane del segno del Toro è uno dei segno che ha più bisogno di amore, sentirsi coinvolti con le persone della famiglia, ha bisogno di sentirsi utile. Bisogna esprime l’amore e l’affetto con i contatto fisico, questo momento deve ricrearsi almeno una volta al giorno.

Il miglior modo di educare un cane nel segno del Toro è con affetto e pazienza, essendo testarti ed in alcuni casi ostinati. Quindi armatevi di santa pazienza, magari vi sembreranno un po’ lenti, ma continuate ad insistere perché alla fine si ricorderanno tutto.

Ama moltissimo dormire e prendere le cose con calma. Ama essere circondato da giochi o oggetti che ritiene belli.

 

Il cane del segno Toro hanno bisogno di essere spronato, è intelligente, ma anche molto pigro. Non ama disperdere energie inutilmente, ma ha altrettanta voglia di collaborare; potrete fruttare la sua voglia di collaborazione con l’utilizzo di giochi di attivazione mentale come Smart Game for dog, in modo da spronarlo a muoversi un po’.