Con l’Astro Bau dedicato all’Ariete, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del vostro cane.

Il pianeta dominante del segno dell’Ariete è Marte, il quale se perfettamente in buon aspetto e positivo lo rendono ostinato ed esuberante.

Il colore del segno dell’Ariete è il rosso vivo, coraggioso, forte, sensuale ed a tratti anche irascibile

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Ariete?

Il cane sotto il segno dell’Ariete è allegro, vivace e sicuro di se. Sono perennemente in movimento, curiosi ed attratti da tutte le novità che la vita gli propone. 

Le caratteristiche del segno

Dal carattere forte e deciso, pieno di energia, curiosissimo, espansivo, a volte ostinati ed inflessibili, intelligentissimo e brillante.

Il cane del segno dell’Ariete ha bisogno di imparare a capire quando è il momento di giocare e quando è l’ora di andare a dormire, dato la sua energia e la voglia si fare cose nuove, deve quindi comprendere fin da subito quando è il tempo di fare cosa.

Il miglior modo di educare un cane nel segno dell’Ariete è guadagnare la loro fiducia. Per farsi ascoltare data la loro caparbietà, bisogna armarsi di santa pazienza e dimostrargli di non cedere.

Amano le attività all’arie aperta o viaggio in luoghi incontaminati dal uomo. Ama vedere cose nuove e da questo rimane incantato, in questo modo la sua irruenza viene eliminata dall’attenzione sul luogo.

 

Il cane del segno dell’Ariete hanno bisogno di esercitare la concentrazione, è molto intelligente e brillante, ma manca un po’ di capacità di concentrazione di continuità; in questo può essere da supporto lo Smart Game for dog.