Con l’Astro BAU dedicato ai Pesci, tu compagno di mille avventure presenti o future, potrai scoprire non solo l’influsso del segno, ma anche gli effetti dell’aspetto del pianeta sul carattere del vostro cane.

 

I pianeti dominanti del segno dei Pesci sono Giove e Nettuno, i quali se perfettamente in buon aspetto e positivi lo rendono generoso, sensibile e cordiale.

Il colore del segno dei Pesci è l’azzurro, intelligente e saggio.

 

Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro amico Pesci?

Il cane sotto il segno dei Pesci è tenerissimo, sensibile, ma molto impressionabile. Stupiscono per la loro intelligenza intuitiva, prevedono gli avvenimenti che accadranno maglio di ogni altro.

 

Le caratteristiche del segno

Dal carattere espansivo, buono, generoso, talmente generoso che cerca sempre di fare le cose per il bene degli altri.

I cani del segno dei Pesci ha bisogno di molto amore e sicurezza da parte di colui che lo accompagnerà in questo cammino che è la vita, sia dell’ambiente in cui vive.

 

Il miglior modo di educare un cane nel segno dei Pesci è la comprensione, essere presenti nella vita quotidiana in ogni modo possibile (con delle avventure positive insieme, giochi, purché fatte con l’amico della loro vita), ma soprattutto essere fermi, questo non vuol dire urlargli contro se non fa quello che vogliamo, ma vuol dire prendere una posizione e cercare di aiutarlo a capire amorevolmente, ma con fermezza che la strada da prendere è quella che gli proporrete.

Amano dormire molto e vivere nel mondo delle favole, è bello portarlo con se perché ogni volta rimane piacevolmente incantato di tutte le cose che vede intorno a se, soprattutto se si tratta di un prato verde.

 

I pesciolini hanno bisogno di essere incoraggiati e di manifestare i loro bisogni ed ovviamente a realizzarli. In questo può essere da supporto lo Smart Game for dog.

 

 

 

Erica

Social Media Manager/Dog Blogger